Audi R18 TDI Grezza in Kit
- Produttore: NSR
- Codice articolo: 1096IL
- Disponibilità: Non Disponibile
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58,90 €
AUDI R18 TDI grezza in kit di montaggio, in configurazione in linea con motore King Evo 3
Trasmissione: Posteriore in Linea 10:27
Motore: King Evo 3 21.400 rpm (NSR3023)
Materiale: Plastica ABS
Pneum.Ant.: No-friction 19x10mm (NSR5202)
Pneum.Post.: Supergrip 20x11mm (NSR5230)
Assali: da 3/32'' in acciaio 54mm (NSR4802)
NSR conquista un nuovo primato: è la prima azienda a commercializzare l'Audi R18 TDI.
L'aspetto "modellistico" è stato pienamente rispettato.
Un particolare processo di stampa ci ha consentito di realizzare la scocca completa in un unico pezzo, mantenendo in scala la macchina reale. L'abitacolo è molto dettagliato. Anche se le superfici vetrate di questa macchina sono molto ridotte, l'interno è stato riprodotto fedelmente con conducente, volante, leva del cambio, estintore antincendio etc..
La carrozzeria è fissata al telaio per mezzo di tre viti, una nella parte anteriore e due posteriori.
Il gioco tra la ruota e il parafango è di 2mm.
Le dimensioni del modello sono:
63,5mm. larghezza, 141,8mm mm. lunghezza, 32,5mm. altezza.
Il passo è di 91 millimetri. e la distanza dal centro dell'assale posteriore al centro del PK è 104 mm.
Il peso della scocca completamente accessoriata e dipinta è 17g. mentre il peso della vettura RTR è 85g.
NSR AUDI R18 è disponibile in configurazione INLINE, ma ha la stessa tecnologia della Porsche 997, Corvette C6R e Audi R8 Telaio con il nuovo supporto motore triangolare, motore in linea con alcune soluzioni per le migliori prestazioni su tutti i tipi di pista
Il telaio è completamente nuovo, è in nylon con un design 'piatto' da 1 a 1,5 mm. di spessore per il massimo grip in curva pur mantenendo la robustezza necessaria in caso di urto.
L' asse anteriore è regolabile in altezza per mezzo di 4 viti a brugola che consentono il giusto assetto su qualsiasi superficie di pista.
La forcella a V porta Pick-up è lunga 64mm., ha un'escursione regolabile tramite vite M2, può essere fissata al telaio o lasciata libera.
Inoltre è possibile installare una molla (come quelle utilizzate per il sistema di sospensione del telaio) per avere un effetto ammortizzante del pk", la forcella è' universale con gli altri modelli NSR.
Il supporto motore triangolare in linea è completamente nuovo! Abbiamo ottimizzato le dimensioni per avere l'intercambiabilità dei pezzi come sulle altre auto NSR.
L'attacco delle viti sono ora più vicini al centro e in particolare sono simmetrici a garanzia del migliore equilibrio vettura.
I movimenti laterali sono stati ridotti grazie al nuovo profilo del supporto motore.
Il motore per l'Audi R18 TDI è il nuovo King EVO3 21K, interamente sviluppato dal triplice Campione del Mondo Salvatore
Il King EVO3 21K motore ha 21400 giri a 12Volts e sviluppa una coppia eccellente di 350 gr / cm con grande effetto magnetico. La cassa è aperta da entrambi i lati, ha fori ovali per il raffreddamento ed i magneti sono in ceramica.
'Ready to Run' non basta!
L'obiettivo della NSR è di realizzare auto utilizzando le moderne tecnologie.
E' necessario essere competitivi subito, appena fuori dalla scatola, senza modifiche particolari per rendere il modello competitivo. Crediamo che questa vettura abbia raggiunto questo obiettivo.
La nostra politica è quella di offrire davvero un'auto 'Ready To Win' , con le nostre auto non dovrete comprare cerchi in alluminio per sostituire ruote di plastica, gomme morbide per sostituire gomme dure o cambiare il motore per sostituire un motore lento. Le auto NSR hanno già di serie tutto quello che serve per vincere!
L'AUDI R18 TDI NSR, anche se è meccanicamente un progetto completamente innovativo, sfrutta l'esperienza accumulata dalla Mosler GT che ha dominato nella classe regina in competizioni sia nazionali che internazionali.
Crediamo che inizierà una nuova era in cui le prestazioni saranno ancora più spinte.
I costi di produzione e del lavoro artigianale in Italia, sono comunque notevolmente superiori alle produzioni fatte in Cina o Est Europa, NSR è molto orgogliosa del fatto che tutti i modelli sono completamente ed interamente costruiti in Italia, con un controllo assoluto sulla qualità e dimostrare le capacità del nostro Paese.
Tutte le auto NSR vengono assemblate e testate esclusivamente nel laboratorio della NSR e soltanto da personale della NSR, sì da offrire la garanzia del prodotto finale.
La macchina reale:
La Audi R18 TDI è un'automobile da competizione di tipo Sport Prototipo, concepita secondo la normativa ACO categoria LMP1 2011. Presentata alla stampa il 10 dicembre 2010[1], il debutto agonistico della vettura è avvenuto in occasione della 6 Ore di Spa-Francorchamps, disputatasi l'8 maggio 2011 ed inserita nel calendario dell'Intercontinental Le Mans Cup. Ha vinto la 24 Ore di Le Mans 2011.
Tecnica:
In seguito al cambio regolamentare imposto dall'Automobile Club de l'Ouest a partire dal 2011, che ha fortemente ridotto la cilindrata massima ammessa per le vetture della categoria LMP1, l'Audi si è resa conto che una semplice evoluzione della sua R15 TDI Plus non le avrebbe dato la competitività nei confronti della concorrenza e ha deciso di progettare una vettura completamente nuova.
Caratteristiche Macchina
Modello | Audi R18 TDI |
Scala | 1:32 |
Per piste | 1:32 e 1:24 |
Materiale | Plastica ABS |
Trasmissione | Posteriore in Linea |
Rapporto | 10 : 27 |
Motore | King Evo3 21.000rpm |
Peso | 85 grammi |
Lunghezza | 142 mm |
Interasse | 91 mm |
Meccanica | 3/32'' - 2.37 mm |
Cerchi | Anteriori e Posteriori in alluminio |
Magnete | Neodimio |
Luci | No |
Prodotto Omologato
Regolamento | Ansi GT , Ansi GT Inline |
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